Amici del Seminario - Parrocchia Santi Fermo e Rustico - Cusago - Nuovo Progetto

Parrocchia di Cusago
amici del seminario
"Io non sono che una piccola matita nelle mani di Dio, che sta scrivendo e inviando una lettera d'amore al mondo." (Santa Teresa di Calcutta)

OBIETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

L’obiettivo dell’Associazione “Amici del Seminario” è quello di promuovere nelle comunità cristiane della nostra Diocesi la presenza di persone che abbiano a cuore l’opera del Seminario. Concretamente queste persone si impegnano:
nella PREGHIERA per le vocazioni, per i seminaristi, per il Seminario e per i sacerdoti, anche con l'aiuto dei sussidi proposti mensilmente su La Fiaccola e Fiaccolina (le riviste del Seminario per adulti e per ragazzi) e con la partecipazione alle iniziative formative e di preghiera promosse dall'Associazione
nel CONOSCERE E FAR CONOSCERE il Seminario con la Comunità dei seminaristi.
nel PROMUOVERE LA BENEFICENZA dei fedeli per sostenere il Seminario e i seminaristi.

Per maggiori informazioni Visita il sito Amici del Seminario.
Scarica il Volantino "Amici del Seminario"
Parrocchia Ss. Fermo Rustico Cusago - C.F.: 80063510152