Consiglio Pastorale - Parrocchia Santi Fermo e Rustico - Cusago - Parrocchia di Cusago Santi Fermo e Rustico

Consiglio Pastorale
“Siete Chiesa! ... e lo dovete DIMOSTRARE anche con una aperta COMUNIONE e COLLABORAZIONE fra i vostri diversi carismi, le diverse forme di apostolato e di servizio, promuovendo la vostra integrazione nelle Chiese Particolari e nelle comunità parrocchiali, dove si riunisce e si raccoglie abitualmente la famiglia di Dio”.
(San Giovanni Paolo II ai laici dei Consigli Pastorali)

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE
RISULTATO ELEZIONI del 19 e 20 OTTOBRE 2019

• Votanti 192
  • Schede valide 190
  • Schede nulle 1
  • Schede bianche 1

Voti ottenuti:
CAIRATI Enrica 100
FAGNANI Mauro 98
QUISINI Maria Grazia 96
CAIMI Giuliana 88
COLOMBO Claudio 59
LEONE Irene 44
BAGLIO Andrea 28
FERRANDO Viviana 25
BOLLANI Marzia 16
ZAPPIA Francesco 11

Sono designati per elezione:
CAIRATI Enrica, FAGNANI Mauro, QUISINI Maria Grazia, CAIMI Giuliana, COLOMBO Claudio, LEONE Irene, BAGLIO Andrea, FERRANDO Viviana.

Il parroco comunica la designazione diretta di altri 4 laici: BOLLANI Marzia, ZAPPIA Francesco, CATTANEO Lorenzo, COMPAGNO Adriana.
Membri di diritto: BERNASCONI Valentina.

Domenica 27 i Nuovi Consiglieri e i Consiglieri uscenti sono invitati speciali al Concerto pro missioni; dalle ore 17:00 potranno ritirare la convocazione per la prima seduta (congiunta) e documenti di preparazione.
La PRIMA seduta del Consiglio Pastorale sarà mercoledi 30 ottobre ore 21:00.
Ordine del Giorno:
1. Scelta moderatori e segretario e indicazione di 2 membri per il Consiglio degli Affari Economici.
2. Calendario delle riunioni
3.Tempo dell’Avvento e Visita alle Famiglie con la benedizione. Dettagli nella lettera di convocazione.

Alle sedute del consiglio pastorale possono ordinariamente assistere tutti i fedeli, senza diritto di parola.