Confessioni - Parrocchia di Cusago - Santi Fermo e Rustico - "Sito Ufficiale della Parrocchia Santi Fermo e Rustico di Cusago".

Parrocchia di Cusago
Confessione
"Non avere paura della Confessione! Uno, quando è in coda per confessarsi, sente tutte queste cose, anche la vergogna, ma poi quando finisce la Confessione esce libero, grande, bello, perdonato, bianco, felice. È questo il bello della Confessione! Io vorrei domandarvi,  ma non ditelo a voce alta, ognuno si risponda nel suo cuore: quando è stata l'ultima volta che ti sei confessato, che ti sei confessata? Ognuno ci pensi… Sono due giorni, due settimane, due anni, vent'anni, quarantanni? Ognuno faccia il conto, ma ognuno si dica: quando è stata l'ultima volta che io mi sono confessato? E se è passato tanto tempo, non perdere un giorno di più, vai, che il sacerdote sarà buono. È Gesù lì, e Gesù è più buono dei preti, Gesù ti riceve, ti riceve con tanto amore. Sii coraggioso e vai alla Confessione!"
(Papa Francesco, Udienza, 19/02/2014)

GIORNI E ORARI CONFESSIONI

Chiesa Parrocchiale Santi Fermo e Rustico:
  • Dopo la Santa Messa (chiedendo in sacrestia).
  • Sabato dalle ore 15:30 alle ore 16:30 nella ex sagrestia (alla destra dell’altare).
Parrocchia Ss. Fermo Rustico Cusago - C.F.: 80063510152