Vita delle Comunità - Parrocchia Santi Fermo e Rustico - Cusago - Parrocchia di Cusago Santi Fermo e Rustico

messa
Chi prende coscienza di appartenere a una comunità deve fondare la sua resistenza al male su due pilastri fondamentali: anzitutto il concetto della uguaglianza di tutti i cittadini nei diritti e nei doveri e poi la preoccupazione del bene comune, e non del bene di una sola parte."
(Don Andrea Gallo)
APPUNTAMENTI della SETTIMANA
CATECHISMO dell'INIZIAZIONE CRISTIANA
    • SABATO mattina III e V ELEMENTARE
    • LUNEDI' pomeriggio II e IV ELEMENTARE

PASTORALE GIOVANILE
    • VENERDI' ore 16:45 Preadolescenti I MEDIA
    • SABATO ore 16:30 II / III MEDIA e Adolescenti

18ENNI DALLA III alla V SUPERIORE
    • DOMENICA 1 dicembre: ore 21:00

• DOMENICA 1 dicembre: ore 9:30 a Monzoro e ore 11:00 a Cusago, SALUTIAMO don Marco in partenza per la missione di Haiti — Lo ringraziamo e preghiamo per lui.

• 7 / 8 dicembre: RITIRO SPIRITUALE in montagna a Fobello - Adolescenti e 18enni

• 8 e 15 dicembre: "2 Mercatini di Natale" e "Regalati un libro Usato e dona un Nuovo sorriso", a cura della Parrocchia e della Caritas parrocchiale gruppo Sorriso e Consolazione.

UN OCCHIO AVANTI...
  • MARTEDI' 10 dicembre:
    Gruppo d'Ascolto

• GIOVEDI' 12 dicembre: ore 16.00 in chiesa Concerto di Natale delle classi I e II della scuola
    primaria.

• SABATO14 dicembre:
    dalle 10:00 alle 11:00 Visita agli ammalati e anziani da parte del gruppo Sorriso e Consolazione e con i bambini del catechismo.
    - ore 20:00
CONCERTO NATALIZIO
, offerto dall’Amministrazione Comunale.

• MERCOLEDI' 18 dicembre:
    Assemblea parrocchiale.
    Il consiglio dell’oratorio invita adolescenti
    giovani a adulti a stilare il progetto educativo del nostro oratorio (I tappa)

• SABATO 21 dicembre:
    CORETTO BAMBINI E RAGAZZI: bambini e preadolescenti
    prove di canto per la messa della vigilia di natale.

• DOMENICA 22 dicembre: ore 15:00/17:00 (partenza ore 14:00) genitori e bambini all’Adorazione dei Magi di Artemisia Gentileschi - visita al Museo Diocesano e alla Basilica di Sant'Eustorgio.

"L'ARMADIO DELLA PROVVIDENZA" è sempre aperto per la raccolta di generi di prima necessità: PASTA, RISO, POMODORI PELATI, TONNO, CARNE IN SCATOLA, LEGUMI, OLIO, CAFFE'. Per informazioni rivolgersi in Segreteria Parrocchiale.
NON POSSIAMO ESSERE FELICI QUANDO GLI ALTRI NON LO SONO