Vita delle Comunità - Parrocchia Santi Fermo e Rustico - Cusago - Parrocchia di Cusago Santi Fermo e Rustico

messa
Chi prende coscienza di appartenere a una comunità deve fondare la sua resistenza al male su due pilastri fondamentali: anzitutto il concetto della uguaglianza di tutti i cittadini nei diritti e nei doveri e poi la preoccupazione del bene comune, e non del bene di una sola parte."
(Don Andrea Gallo)
APPUNTAMENTI della SETTIMANA
CATECHISMO dell'INIZIAZIONE CRISTIANA

• VENERDI' 24 gennaio: ore 16:45 PREADOLESCENTI I
  • SABATO 25 gennaio: ore 16:30 ADOLESCENTI I-II
  • SABATO 25 gennaio: ore 10:30/11:30 prove chierichetti

• SABATO 18 gennaio: ore 16:00 MINISTRI STRAORDINARI DELL’EUCARISTIA presso Parroc-chia Spirito santo Corsico incontro formativo e ore 18:00 Messa con il Rinnovo del Mandato.

• LUNEDI' 20 gennaio: ore 21:00 CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

UN OCCHIO AVANTI...
    "L'ARMADIO DELLA PROVVIDENZA" è sempre aperto per la raccolta di generi di prima necessità: PASTA, RISO, POMODORI PELATI, TONNO, CARNE IN SCATOLA, LEGUMI, OLIO, CAFFE'. Per informazioni rivolgersi in Segreteria Parrocchiale.
    NON POSSIAMO ESSERE FELICI QUANDO GLI ALTRI NON LO SONO