Vita delle Comunità - Parrocchia Santi Fermo e Rustico - Cusago - Parrocchia di Cusago Santi Fermo e Rustico

messa
Chi prende coscienza di appartenere a una comunità deve fondare la sua resistenza al male su due pilastri fondamentali: anzitutto il concetto della uguaglianza di tutti i cittadini nei diritti e nei doveri e poi la preoccupazione del bene comune, e non del bene di una sola parte."
(Don Andrea Gallo)
APPUNTAMENTI della SETTIMANA

CATECHISMO dell'INIZIAZIONE CRISTIANA

• VENERDI' 21 febbraio: ore 16:45 Preadolescenti
  • DOMENICA 23 febbraio: ore 15:30 GENITORI DELL’INIZIAZIONE CRISTIANA: IV INCONTRO DELL’ANNO
INCONTRO DI PREGHIERA– CONCLUSIONE GIORNATE EUCARITICHE. ORE 16.00 INCONTRI PER CLASSI.
  • DOMENICA 23 febbraio: ore 21:00 Giovani  dai 17 ai 19 anni.
  • Ritiro spirituale a Fobello per Adolescenti dai 17 ai 19 anni. 28/29febbraio/1 marzo. ISCRIZIONI APERTE

UN OCCHIO AVANTI...
    "L'ARMADIO DELLA PROVVIDENZA" è sempre aperto per la raccolta di generi di prima necessità: PASTA, RISO, POMODORI PELATI, TONNO, CARNE IN SCATOLA, LEGUMI, OLIO, CAFFE'. Per informazioni rivolgersi in Segreteria Parrocchiale.
    NON POSSIAMO ESSERE FELICI QUANDO GLI ALTRI NON LO SONO