Oratorio - Parrocchia Santi Fermo e Rustico - Cusago - Parrocchia di Cusago Santi Fermo e Rustico

oratorio
"Se vuoi farti buono, pratica tre cose sole e tutto andrà bene. Quali sono queste tre cose? Eccole: Allegria, Studio, Pietà. Vogliamo essere sempre allegri? Siamo obbedienti."
(San Giovanni Bosco)
ORARIO (INVERNALE) APERTURA ORATORIO:
da Lunedì a Venerdì: dalle Ore 16:30 alle Ore 18:00
Sabato e Domanica dalle Ore 15:00 alle Ore 18:30
Domanica alle ore 15:15 ritrovo in Chiesa per "10 Minuti con Gesù"
SEGRETERIA ORATORIO:
Tutti i giorni
dalle ore 17:30 alle ore 18:30.
Contatto telefonico Oratorio 351 509 0452
ORATORIO

• GOCCIA A GOCCIA: si invitano i genitori dei bambini in età del cammino di iniziazione cristiana (dalla II alla V elementare) ma soprattutto della pastorale giovanile (preadolescenti e adolescenti) a  prenotare un colloquio personale con il responsabile dell’oratorio, per stringere un PATTO EDUCATIVO PERSONALIZZATO ed EFFICACE a favore della riuscita dei ragazzi.

• PENSARE L'ORATORIO: mentre camminiano e costruiamo appuntamenti vitali dobbiamo sostare e riflettere su come costruire il nostro Oratorio cioè al progetto educativo. Quali sono i nostri obiettivi? Come vuoi il tuo oratorio? Quali punti di forza e talenti mettere in campo? Quali difficoltà affrontare e con chi? Sono solo alcune delle domande a cui vogliamo sollecitare TUTTA CUSAGO a rispondere. In particolare il MONDO GIOVANILE dagli 11 ai 25 anni. In particolare stiamo soffrendo la mancanza quasi totale di giovani oltre i 16 anni.
OratorioSan Carlo - Modulo di Iscrizione